Home » News » Meizu: misterioso smartphone entry level al TENAA
Meizu

Meizu: misterioso smartphone entry level al TENAA

di Oliviero Santolo

Meizu pare sia al lavoro contemporaneamente a parecchi dispositivi, anche se per adesso non ne ha presentato neanche uno. Proprio nelle ultime ore infatti all’interno del database del TENAA è comparso un nuovo smartphone base di gamma con Android 6.0.

Sembra uno dei nuovi smartphone che dovrebbe far parte della serie M5 di Meizu, dispositivo che dovrebbe essere presentata a breve e che nei prodotti già presenti sul mercato sta andando bene. Purtroppo l’azienda non ha dato nessuna informazione per quanto concerne la presentazione di questo nuovo dispositivo. La scheda tecnica come anticipato è da base di gamma.

Secondo il profilo di TENAA questo misterioso smartphone di Meizu ha un SoC Quad-Core a 1,3GHz (sicuramente MediaTek) e sarà disponibile in 3 varianti. La prima con 2GB di memoria RAM e 16GB di memoria interna, poi 3GB di RAM e 32 di ROM e l’ultima con 4GB di RAM e 64GB di memoria interna. Il nuovo presunto Meizu è dotato di una fotocamera principale da 13 Megapixel, il sensore anteriore invece è da 5 megapixel. Purtroppo per quanto concerne la versione di Android abbiamo ancora Marshmallow. E’ davvero un peccato in quanto Nougat non è uscito il mese scorso ormai! Non ci resta altro che attendere nuove info ufficiali.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti