Home » News » LeEco: smartphone con intelligenza artificiale in uscita l’11 Aprile
leeco

LeEco: smartphone con intelligenza artificiale in uscita l’11 Aprile

di Oliviero Santolo

LeEco è più attiva che mai. Nella giornata di ieri, praticamente in sordina, ha iniziato a spedire tutti gli inviti ufficiali per un evento “molto” speciale che si terrà l’11 aprile. In questo giorno a quanto pare un nuovo smartphone verrà presentato e questo dispositivo avrà sia una doppia fotocamera che una scheda tecnica molto interessante.

In realtà non si hanno molte informazioni riguardo alle caratteristiche tecniche, infatti LeEco più che altro ha pubblicato un rompicapo e non un teaser. Secondo il teaser la fotocamera di questo dispositivo avrà delle lenti con una tecnologia che gli permetterà di catturare le immagini anche in condizioni di scarsa luminosità. Inoltre questo smartphone sarà il primo con il supporto AI (intelligenza artificiale), questo supporto permetterebbe all’utente finale di interagire con il proprio smartphone tramite la voce. Questa funzionalità permetterebbe allo smartphone di imparare quelle che sono le necessità dell’utente finale.

leeco

Purtroppo non ci sono altre informazioni riguardanti questo dispositivo, e neanche delle info per quanto concerne la scheda tecnica. Si presume attualmente che questo smartphone di LeEco sia provvisto di un processore MediaTek, e nello specifico l’Helio X27. Non ci resta che attendere, la presentazione sarà settimana prossima quindi manca davvero poco!

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti