Motorola Moto Z2 Force in render insieme a Moto E4 e Moto C

Motorola Moto Z2 potrebbe essere il prossimo dispositivo della casa alata! Dopo il rilascio infatti di Moto G5 e Moto G5 Plus l’azienda si prepara a svelare almeno due nuovi dispositivi di fascia alta. Stiamo parlando di Moto Z2 e Z2 Force. In realtà qualche mese fa già abbiamo visto una sorta di Logo dello Z2, quindi sebbene non si tratti di una notizia ufficiale il lancio sembra essere certo ed imminente.

Finalmente si sta iniziando a parlare di questo nuovo presunto dispositivo top gamma. In queste ore infatti @OnLeaks ha pubblicato un presunto render di questo nuovo Motorola Moto Z2! Le differenze fra i due dispositivi dovrebbero essere marginali. Dal render che è stato pubblicato è possibile vedere solo il Motorola Moto Z normale, non la versione Force. Questo lo capiamo grazie alla back cover posteriore che sembra in fibra di carbonio e dallo spessore davvero ridotto all’osso.

Ad occhio anche i materiali cambiano rispetto alla vecchia guardia, e parecchio. Per quanto concerne infatti il Motorola Moto Z2 sembra che sulla parte posteriore ci sia una sorta di fibra di carbonio, questo renderà lo smartphone molto leggero e soprattutto molto resistente. Il modello “Force” potrebbe però avere dei materiali completamente diversi a quelli che abbiamo con il modello normale. Probabilmente la differenza di spessore sarà simile quella che abbiamo visto con il precedente Force. Sono infine trapelate anche nuove foto del Moto E4, del Moto C e del Moto C Plus.

Via

Oliviero Santolo

Un giovane appassionato collaboratore di Tech4D.it che fornisce il suo supporto al sito tramite la redazione di articoli riguardanti la tecnologia.