Home » News » HTC One X10 è ufficiale con super batteria e specifiche di fascia media
htc one x10

HTC One X10 è ufficiale con super batteria e specifiche di fascia media

di Michele Ingelido

HTC One X10 dopo diversi rumors e leak è arrivato finalmente all’uscita: la casa produttrice del Taiwan lo ha svelato sul suo sito ufficiale assieme a tutti i dettagli sulle sue caratteristiche tecniche. Questo smartphone si configura perfettamente nella fascia media votata al rapporto qualità prezzo, ma la sua peculiarità più importante è l’autonomia. Grazie ad una batteria da ben 4000 mAh questo device assicura una durata di quasi 2 giorni con una singola carica.

Come tutti gli smartphone HTC, One X10 non si fa mancare un design all’ultimo grido ed estremamente elegante. Il device è sottile e realizzato in alluminio con una colorazione anodizzata scura che non è affatto usuale sugli smartphone che impiegano questo materiale. Lo schermo è un ampio pannello da 5,5 pollici, ha la tecnologia Super LCD e visualizza a video con una risoluzione Full HD di 1080 x 1920 pixel. Il lato hardware invece non è particolarmente sorprendente.

htc one x10

HTC One X10 è mosso da un processore octa core Mediatek Helio P10 da 2 Ghz, 3 GB di memoria RAM e 32 GB di storage integrato. Sembra invece promettente la fotocamera che ha una risoluzione di 16 MP e presenta un sensore BSI e l’autofocus. Interessante anche il sensore frontale da 8 Megapixel che è grandangolare ed ha interessanti feature per migliorare i selfie a livello software. Non manca uno slot dual SIM con connettività 4G LTE ed il sistema operativo Android Nougat. Il lancio è avvenuto in Russia ed i prezzi non sono ancora noti.

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti