Oppo R11 in foto e su GFXBench con Snapdragon 660 e 4 GB RAM

Oppo R11 è uno smartphone Android cinese molto atteso perchè coniugherà il rapporto qualità prezzo con le prestazioni. Il device è appena stato avvistato sia in delle foto (immagini sottostanti, mentre quello su è l’F3) che sulla piattaforma di benchmark GFXBench, e da questi avvistamenti possiamo vedere sia il suo design che le sue caratteristiche tecniche. Il design, mostrato da immagini di uno spot pubblicitario in una TV cinese di Zhejiang è interamente in alluminio con un look molto simile a quello di Apple iPhone 7, con una doppia fotocamera sulla parte posteriore.

I benchmark mostrano che Oppo R11 ha un display con una diagonale di 5,5 pollici, la cui risoluzione è Full HD con 1080 x 1920 pixel. Il lato hardware è formato da un processore octa core Qualcomm da 2,2 Ghz che si presume essere lo Snapdragon 660, il più potente di fascia media di questa azienda dato che è il successore di Snapdragon 652 e 653. Insieme a questo SoC ci sono 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna.

La doppia fotocamera posteriore di Oppo R11 ha una risoluzione di 16 Megapixel, mentre abbiamo addirittura 20 Megapixel su quella frontale: è senza dubbio un cameraphone tra l’altro anche votato ai selfie. Infine il sistema operativo installato è Android 7.1.1 Nougat. Ancora nessuna notizia su uscita e prezzo.

via

Michele Ingelido

Sono Michele Ingelido, un blogger che lavora nel settore tecnologico da anni. Da perito tecnico mi definisco non solo un incurabile fanatico della tecnologia, ma anche un profondo estimatore di tutto ciò che intelligentemente crea innovazione, specie se in modo anticonformista e controcorrente… Un po’ come il Rock ‘n Roll! E-mail for any request: info@tech4d.it