Home » News » Samsung Galaxy J7 2017 riceve la certificazione FCC
samsung galaxy j7

Samsung Galaxy J7 2017 riceve la certificazione FCC

di Oliviero Santolo

Samsung Galaxy J7 (2017) è un dispositivo che stiamo aspettando un po’, e in realtà la maggior parte di noi lo aspettava ad inizio anno. Purtroppo però sta tardando un po’, ma non troppo dato che in queste ore ha ricevuto la certificazione FCC. Questo significa che Samsung sta per lanciare questo dispositivo ed è davvero questione di poche settimane. Inoltre grazie alla certificazione FCC siamo venuti anche a conoscenza della scheda tecnica.

Per quanto concerne la scheda tecnica Samsung Galaxy J7 ha uno schermo da 5,5 pollici con una risoluzione Full HD. Il processore sarà un SoC da 2,2 GHz e octa-core, però non si hanno ancora info sul modello del SoC che sarà utilizzato. Il processore comunque sarà surrogato da 2GB di memoria RAM e 16GB per quanto concerne la memoria interna.

Interessante anche il reparto multimediale caratterizzato da un sensore principale da 13 megapixel e un sensore secondario da 5 megapixel. Attualmente Samsung sicuramente non è intenzionata a presentare questo prodotto, bisognerà attendere sicuramente la data di commercializzazione di Galaxy S8 (fine Aprile, 21 con precisione) per poter vedere anche Samsung Galaxy J7 in uscita. Stiamo comunque parlando di un dispositivo di fascia media che nelle precedenti generazioni ha avuto un discreto successo, anche se sente la pressione della linea A sempre di casa Samsung.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti