Home » News » Samsung Galaxy S8 Plus: la variante con 6GB di RAM viene confermata!
samsung galaxy s8

Samsung Galaxy S8 Plus: la variante con 6GB di RAM viene confermata!

di Oliviero Santolo

Samsung Galaxy S8 Plus in versione da 6GB di RAM è davvero realtà come si vociferava. Proprio in queste ore la divisione coreana di Samsung ha confermato la variante. Di conseguenza stiamo parlando di uno smartphone che per quanto concerne la scheda tecnica sarà uguale al Galaxy S8 Plus ma avrà 6GB di RAM al posto di 4 e ben 128GB di memoria interna espandibile tramite MicroSD invece di 64.

Sembra però che Samsung abbia intenzione di distribuire questa variante con la Dock DeX integrata. Questo significa che il prezzo sarà davvero molto importante, fatto sta che chi sceglie questa variante è sicuramente perché ha anche bisogno di una sorta di secondo PC. Allora, ormai siamo sicuri che esista questa versione. Lo abbiamo visto anche nei certificati TENAA, il problema è che dubitiamo un possibile lancio anche nel nostro mercato.

Ricordiamo che Samsung Galaxy S8 Plus ha uno schermo da 6,2 pollici con una risoluzione mostruosa, 2960 x 1440 pixel con tecnologia Super Amoled. Per quanto riguarda il processore abbiamo, nel continente europeo, la versione con Exynos 8895. In altri continenti è anche disponibile la versione con Snapdragon 835. La batteria è da ben 3500 mAh e invece la fotocamera ha un sensore principale da 12 Megapixel, in pratica abbiamo lo stesso sensore di S7.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti