Samsung Galaxy S8 Plus: il prototipo aveva una doppia fotocamera posteriore!

Samsung Galaxy S8 Plus a quanto pare è stato un dispositivo deciso all’ultimo momento, ma non solo lui, anche il modello normale. In queste ore infatti sono comparse nuove immagini dal Web che mostrano degli S8 con feature diverse da quelle che abbiamo visto alla presentazione ufficiale. Galaxy S8 Plus e S8 standard dovevano (a quanto pare) avere una doppia fotocamera posteriore.

Il produttore infatti ha annunciato Samsung Galaxy S8 e S8 Plus con una fotocamera che non tutti si aspettavano: la stessa di S7. L’aspettativa infatti era proprio ciò che stiamo vedendo in questi prototipi, ovvero un doppio sensore. Avere la fotocamera di S7 non è proprio il massimo, anche se le foto sono comunque incredibili.

Il sensore che doveva avere quindi Samsung Galaxy S8 Plus era un sensore ISOCELL S5K2L2 fatto da Samsung stessa. Mentre il sensore “primario” doveva essere un Sony IMX333. Purtroppo di questo presunto S8 con doppia fotocamera non se n’è davvero parlato. Probabile che vedremo la prima doppia fotocamera di Samsung in un futuro S9? O Note 8? Samsung non ha deluso le aspettative per la presentazione ufficiale, ma di certo ci aspettavamo quel qualcosa in più dal punto di vista fotografico che avrebbe reso possibile uno passo in avanti molto importante.

Via

Oliviero Santolo

Un giovane appassionato collaboratore di Tech4D.it che fornisce il suo supporto al sito tramite la redazione di articoli riguardanti la tecnologia.