Home » News » Yotaphone 3 confermato: uscita e preordini ad inizio estate
yotaphone

Yotaphone 3 confermato: uscita e preordini ad inizio estate

di Domenico Cervo

L’aziendaYota Devices si è fatta notare qualche anno fa quando ha lanciato uno smartphone innovativo, che prevedeva la co-esistenza di due schermi, uno anteriore e uno posteriore al dispositivo. Oggi, la stessa azienda ha annunciato ufficialmente che sta lavorando alla terza versione del cellulare, lo Yotaphone 3, e che sarà possibile pre-ordinarlo da inizio estate. La notizia arriva direttamente dalla pagina ufficiale dell’azienda, quindi è senz’altro attendibile.

Le immagini inserire da Yota mostrano ancora poco dello Yotaphone 3: si intravede solo la sagoma e pochissimi particolari. Le indiscrezioni fin qui arrivate ci danno quindi ben pochi indizi su quello che sarà il nuovo smartphone. Quasi sicuramente sarà presente uno schermo più grande rispetto a quello della versione 2, quindi sarà più di 5 pollici. Sarà ovviamente anche migliorato il processore, se confrontato al Qualcomm Snapdragon 801, accompagnato da 2 Gb di RAM, della precedente generazione.

Le notizie attualmente note si fermano qui, anche per colpa dell’azienda stessa che ha sempre tenuto molto all’effetto sorpresa dei propri prodotti, e questo Yotaphone 3 non sarà sicuramente da meno. L’unico aspetto che i consumatori sperano migliori notevolmente è senza dubbio il prezzo dello smartphone, che fin dal primo modello a molti è parso forse troppo alto, probabilmente a causa dell’innovativo schermo e-ink stile ebook reader.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti