Home » News » Samsung Galaxy Tab S2 aggiorna il software ad Android 7.0 Nougat
galaxy tab

Samsung Galaxy Tab S2 aggiorna il software ad Android 7.0 Nougat

di Michele Ingelido

Samsung Galaxy Tab S2 dopo lunga e tribolante attesa ha ricevuto l’aggiornamento software ad Android 7.0 Nougat. Il tablet Android top di gamma che ha recentemente lasciato il trono di flagship coreano al nuovo Tab S3 si sta aggiornando in Germania e Italia dalle prime segnalazioni arrivate. L’update riguarda sia la variante da 8 pollici che quella da 9,7 pollici.

La prima, identificata dal codice SM-T715 e con il 4G LTE, è quella che è stata segnalata per l’aggiornamento in Italia, mentre la seconda è stata segnalata dalla Germania, e si tratta della versione WiFi con il codice SM-T810. I codici build dell’aggiornamento di Samsung Galaxy Tab S2 sono T715XXU2CQCL e T810XXU2DQCL e l’update arriva in modalità OTA, quindi con una semplice notifica sulla barra di stato. Se vi arriva un aggiornamento con questi codici sarete quindi sicuri che si tratta di Android 7.0 Nougat.

Tuttavia se non vi è ancora arrivato è normale perchè si vocifera che il roll out verrà diviso in più fasi per raggiungere tutte le unità. Android 7.0 Nougat porterà importanti novità su Samsung Galaxy Tab S2, ci sarà un look ridisegnato e con un’esperienza di utilizzo più comodo, un più avanzato risparmio energetico della batteria e tanto altro che renderà il sistema operativo migliore.

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti