Home » News » OnePlus: ancora silenzio sull’aggiornamento Nougat di OP2 e OPX
oneplus 2

OnePlus: ancora silenzio sull’aggiornamento Nougat di OP2 e OPX

di Oliviero Santolo

OnePlus non ha ancora lasciato nessuna dichiarazione riguardante l’aggiornamento di OnePlus 2 e X ad Android 7.0 Nougat. Stiamo parlando di due dispositivi che hanno tutto l’hardware per poter sfruttare tale sistema operativo, ma ancora oggi l’azienda non ha lasciato nessuna dichiarazione riguardante un possibile aggiornamento. Fra l’altro tutto ciò accade mentre gli utenti di OP3 e OP3T vedono arrivare le nuove Open Beta all’interno dei propri smartphone.

Circa un anno fa l’azienda ha ammesso tramite un comunicato ufficiale che Android Nougat per questi due dispositivi sarebbe arrivato, ma in realtà non sembra proprio così. Infatti a dicembre Nougat arriva un po’ di fretta anche per OP3 ma per X e 2 non ci sono ancora notizie. Tutto ciò è strano fra l’altro dato che qualche giorno fa abbiamo visto come questo aggiornamento potrebbe essere già in circolazione dato un Benchmark di OnePlus 2.

La società per adesso non ha ancora comunicato niente di ufficiale e quindi la community inizia a farsi sentire. All’interno del forum di OnePlus infatti ci sono tantissimi utenti che stanno iniziando a perdere la pazienza, anche perché sappiamo tutti benissimo che l’azienda cinese ha tutte le risorse per effettuare questo aggiornamento. Per chi non volesse aspettare può anche installare la LineageOS in versione 14.1, non ancora in forma stabile ma comunque con Nougat a bordo.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti