Home » News » Sharp Aquos R: arriva il top di gamma inaspettato con Snapdragon 835!
sharp aquos

Sharp Aquos R: arriva il top di gamma inaspettato con Snapdragon 835!

di Michele Ingelido

Sharp Aquos R è ufficale ed è un top di gamma alla ennesima potenza. Con questo smartphone la casa produttrice giapponese nota per essere una delle leader nella produzione di display ha stupito tutti. E non è la prima volta che lo fa dato che qualche anno fa ha annunciato il primo top di gamma borderless a cui poi si ispirò con il Mi Mix Xiaomi. Le caratteristiche tecniche di questo nuovo top di gamma sono spaventose a tal punto da competere con i migliori smartphone sul mercato come Samsung Galaxy S8.

Sharp Aquos R, con il suo design interamente in metallo e l’impermeabilità (certificazione IP68), ha uno schermo da 5,3 pollici. Questi vanta la tecnologia IGZO per immagini nitide e di qualità, la altissima risoluzione Quad HD e la tecnologia HDR 10 presa a piene mani dalle TV per colori più realistici. Sotto la scocca c’è un processore octa core Qualcomm Snapdragon 835 da 2,45 Ghz, assieme a 4 GB di RAM e 64 GB di memoria.

La fotocamera di Sharp Aquos R ha una risoluzione di ben 22,6 Megapixel con tanto di grandangolo e stabilizzatore ottico; c’è anche uno snapper frontale da 16 Megapixel anch’esso grandangolare.  Non manca a livello software un assistente virtuale con intelligenza artificiale di nome EMOP, mentre la batteria ha una capacità di 3160 mAh. Purtroppo il prezzo è ancora ignoto, se sarà conveniente potrebbe trattarsi di un vero e proprio flagship killer stile OnePlus 3T.

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti