Home » News » Xiaomi Mi6: foto della confezione svela una camera da 30MP
xiaomi mi6

Xiaomi Mi6: foto della confezione svela una camera da 30MP

di Oliviero Santolo

Xiaomi Mi6 come ormai ben sappiamo sarà il prossimo top di gamma del colosso cinese ad essere presentato. Stiamo parlando di un dispositivo davvero molto interessante per la sua scheda tecnica e oggi ne abbiamo una conferma. La scatola di questo dispositivo infatti rivela una feature tecnica molto importante riguardante la fotocamera.

Xiaomi Mi 6

La fotocamera di Xiaomi Mi6 dovrebbe essere un sensore da ben 30 Megapixel. Ora, ovviamente non stiamo parlando di una notizia ufficiale. Ma stiamo parlando sempre della presunta scatola del prossimo flagship di Xiaomi. Il numero è stato ovviamente tradotto e risulta essere 3000, questo ha fatto presumere all’interno del network Weibo che sia una fotocamera da 30 Megapixel. Parliamoci chiaro, sono un sacco di Pixel.

Non ci sono smartphone in giro con una fotocamera di queste dimensioni. Quello che sappiamo è che il massimo che abbiamo visto sono i 24.8 Megapixel che Sony ha utilizzato sia su Xperia Z5 che sul XZ. Inoltre, Sony con gli ultimi smartphone ha deciso di effettuare una sorta di “downgrade” per passare a 19MP. A parte questi device l’unico superiore fu il Nokia Lumia 1020 con Windows Phone rilasciato anni fa, che aveva 41 Megapixel. Le altre caratteristiche di Xiaomi Mi6 comprendono un processore Snapdragon 835, schermo da 5,15 pollici e batteria da 4000 mAh. Per adesso lo smartphone è molto interessante, sapremo di più appena ci sarà la presentazione ufficiale, ossia intorno alla metà del mese.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti