Home » News » Motorola è tornata ed avrà un nuovo logo indipendente da Lenovo
motorola

Motorola è tornata ed avrà un nuovo logo indipendente da Lenovo

di Oliviero Santolo

Motorola torna! La notizia in realtà è stata ufficializzata al Mobile World Congress di Barcellona. In quel frangente infatti Lenovo ha ammesso che voleva far tornare a tutti i costi il marchio Motorola così com’era. E’ stata ed è un’azienda che ha fatto storia. Lo sta facendo ancora riscontrando purtroppo parecchie difficoltà economiche.

L’azienda infatti nel corso di un paio di anni è stata assorbita inizialmente da Google, dopo è stata letteralmente sventrata per poi essere acquisita da Lenovo. Con Lenovo le cose stanno andando davvero a gonfie vele. Motorola ha aiutato infatti il colosso cinese ad affacciarsi sul nostro mercato, quello Europeo e ci sta riuscendo anche con prodotti a marchio Lenovo.

La notizia sembra davvero ufficiale, Motorola è già infatti al lavoro sul suo nuovo logo. E’ una notizia davvero incredibile e ne siamo tutti molto felici. Lenovo fra l’altro ha intenzione di non abbandonare il marchio Moto. Ha ammesso infatti che tutti e 3 i marchi, possono coesistere senza alcun problema. Quindi Lenovo al giorno d’oggi si ritrova con ben 3 nomi fra le mani. Moto prima di tutto, Lenovo e lo storico Motorola che torna. E’ una notizia che aspettavamo davvero da molto tempo e non vediamo l’ora di rivedere la casa alata in azione.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti