Motorola è tornata ed avrà un nuovo logo indipendente da Lenovo

Motorola torna! La notizia in realtà è stata ufficializzata al Mobile World Congress di Barcellona. In quel frangente infatti Lenovo ha ammesso che voleva far tornare a tutti i costi il marchio Motorola così com’era. E’ stata ed è un’azienda che ha fatto storia. Lo sta facendo ancora riscontrando purtroppo parecchie difficoltà economiche.

L’azienda infatti nel corso di un paio di anni è stata assorbita inizialmente da Google, dopo è stata letteralmente sventrata per poi essere acquisita da Lenovo. Con Lenovo le cose stanno andando davvero a gonfie vele. Motorola ha aiutato infatti il colosso cinese ad affacciarsi sul nostro mercato, quello Europeo e ci sta riuscendo anche con prodotti a marchio Lenovo.

La notizia sembra davvero ufficiale, Motorola è già infatti al lavoro sul suo nuovo logo. E’ una notizia davvero incredibile e ne siamo tutti molto felici. Lenovo fra l’altro ha intenzione di non abbandonare il marchio Moto. Ha ammesso infatti che tutti e 3 i marchi, possono coesistere senza alcun problema. Quindi Lenovo al giorno d’oggi si ritrova con ben 3 nomi fra le mani. Moto prima di tutto, Lenovo e lo storico Motorola che torna. E’ una notizia che aspettavamo davvero da molto tempo e non vediamo l’ora di rivedere la casa alata in azione.

Via

Oliviero Santolo

Un giovane appassionato collaboratore di Tech4D.it che fornisce il suo supporto al sito tramite la redazione di articoli riguardanti la tecnologia.