Home » News » Xiaomi Mi6 in foto con doppia fotocamera e senza jack audio, avrà 6 GB RAM
xiaomi mi6

Xiaomi Mi6 in foto con doppia fotocamera e senza jack audio, avrà 6 GB RAM

di Oliviero Santolo

Xiaomi Mi6 sappiamo benissimo che sarà il prossimo dispositivo top di gamma del colosso cinese. Questo smartphone sarà presentato ufficialmente il 19 aprile, ma ecco che finalmente qualche giorno prima compaiono delle foto scattate dal vivo. Da queste foto possiamo notare numerose conferme, il primo di tutti è la mancanza del Jack audio, ma non è finita qui!

Xiaomi Mi 6

Come possiamo notare dalle foto non ci sarà il famoso Jack audio, probabilmente sarà compreso all’interno della confezione un paio di cuffie con la USB di tipo-C, l’unica porta di connessione disponibile per questo dispositivo. Come possiamo notare da queste foto Xiaomi Mi6 non avrà uno schermo edge sulla parte frontale, ma questo in realtà è stato già confermato da precedenti leak.

xiaomi mi6

Per quanto concerne invece la parte posteriore abbiamo una back cover molto rastremata ai lati che permetterà sicuramente di avere una maggior maneggevolezza. Purtroppo queste sono immagini scure e quindi non ci danno la possibilità di vedere il design approfonditamente in modo da distinguere i vari componenti. Sembra comunque che lo scanner delle impronte digitali sarà inserito sulla parte anteriore dello smartphone. Le foto sebbene non ufficiali confermano anche la doppia fotocamera posteriore. Non ci resta che attendere la presentazione ufficiale di Xiaomi Mi6 il 19 aprile.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti