Home » News » ZTE Max 3 e Max XL: annunciati 2 phablet economici da 6 pollici
zte max

ZTE Max 3 e Max XL: annunciati 2 phablet economici da 6 pollici

di Michele Ingelido

ZTE Max 3 e Max XL sono ufficiali, e si tratta di 2 enormi phablet ma che saranno venduti a poco prezzo. La casa produttrice cinese ha deciso di focalizzarsi sulla convenienza con questi 2 smartphone, che però, vi avvisiamo preventivamente potrebbero non essere disponibili all’acquisto in Europa. Ma prima di preoccuparci di ciò andiamo a vedere se le caratteristiche tecniche sono interessanti.

Lo ZTE Max 3, della serie Blade, è caratterizzato da un display da 6 pollici in Full HD con una scocca in plastica. Tra i 2 è quello più potente grazie alla presenza del processore octa core Qualcomm Snapdragon 625 da 2 Ghz, che oltre a fornire ottime prestazioni ha anche ottimi consumi energetici. La memoria RAM è di 2 GB, mentre lo storage è di 16 GB. Sul retro c’è una doppia fotocamera on obiettivi da 13 e 5 Megapixel, mentre la batteria è da 4000 mAh di capacità. Questo device è stato immesso sul mercato negli USA a 199 dollari con Android Marshmallow installato.

zte max

Oltre al Max 3 abbiamo lo ZTE Max XL, un altro phablet da 6 pollici anch’esso in Full HD. Sotto la scocca c’è un processore octa core Qualcomm Snapdragon 435, ed anche qui abbiamo una configurazione di RAM e storage con 2 e 16 GB. La fotocamera ha una risoluzione di 13 Megapixel, la batteria è da 3990 mAh e il sistema operativo è Android 7.1.1 Nougat. Soli 130 dollari è il prezzo con cui è sbarcato sul mercato americano, mentre non si hanno informazioni su una uscita internazionale.

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti