Apple iPhone 6 versione 32GB arriva in Italia, prezzo 449 euro su Euronics

Apple iPhone 6 in versione da 32GB: vi ricordate dell’esistenza di questo smartphone? Non preoccupatevi, non è uno scherzo. In effetti il colosso di Cupertino quando ha presentato l’iPhone 6 non ha per niente accennato ad una versione da 32GB di memoria interna, ma a quanto pare ci sarà e come. Al lancio infatti l’azienda ha presentato il modello da 16, 64 e 128GB ma del 32 non si è mai parlato.

Fra l’altro, gli utenti di Apple si sono anche lamentati della mancanza della variante da 32 GB perché in effetti il 16GB non era soddisfacente data la non espandibilità. Partiamo con il dire dov’è presente questo Apple iPhone 6 in vendita: proprio in Europa. Questa misteriosa variante infatti sarà venduta in Cile, Germania, Danimarca, Austria, Turchia e udite udite: Italia.

Rispetto al classico Apple iPhone 6 questa variante ha le stesse caratteristiche tecniche. Abbiamo infatti uno schermo da 4,7 pollici con una risoluzione di 1334 x 750 pixel, abbiamo il classico processore di Apple A8 a 64-bit surrogato da 1GB di RAM. Per ciò che concerne la parte fotografica abbiamo gli stessi sensori, quindi frontale da 1,2 MP e posteriore da 8. Questo modello per adesso si trova all’interno di alcuni store: Amazon, Saturn e altri store che vendono soprattutto online. In Italia è disponibile già sul sito di Euronics a 449 euro. Per adesso a livello internazionale si parla di un prezzo di circa 435 dollari, il device è venduto ovviamente sbloccato con 24 mesi di garanzia e 14 con possibilità di rispedirlo indietro.

Via

Oliviero Santolo

Un giovane appassionato collaboratore di Tech4D.it che fornisce il suo supporto al sito tramite la redazione di articoli riguardanti la tecnologia.