Home » News » Assassin’s Creed Origins: tante news sul gameplay in attesa dell’E3
assassin's creed

Assassin’s Creed Origins: tante news sul gameplay in attesa dell’E3

di Roberta Betti

In attesa delle rivelazioni ufficiali del prossimo E3, Assassin’s Creed Origins torna alla ribalta delle news degli ultimi giorni: l’ultima incarnazione del capolavoro di Ubisoft inizia a far trapelare alcuni dettagli relativi al gameplay e alla trama di gioco, che incideranno enormemente sui traguardi richiesti al gamer durante l’avventura, che sarà ambientata, in questo capitolo, nelle terre dell’Antico Egitto.

Secondo alcuni leak, apparsi sulla popolare board 4Chan, la data in cui Assassin’s Creed Origins verrà annunciato al pubblico sarà il 19 Maggio, in attesa del lancio ufficiale previsto per l’autunno (la data indicata è del 31 Ottobre, per quanto non vi siano ancora conferme ufficiali da parte di Ubisoft). Le indiscrezioni riportate ci permettono inoltre di capire come sarà strutturata l’avventura per Balek, protagonista principale del nuovo AC.

Gran parte delle sessioni di gioco a bordo delle barche sarebbe concentrata sul Nilo, ed il Mar Mediterraneo rimarrebbe poco esplorabile all’interno dell’intera mappa di gioco. Saranno presenti le Torri, tuttavia non in ogni periodo storico attraversabile, e ritorneranno a farci compagnia anche le “anomalie temporali”: precisamente durante l’invasione napoleonica, l’assassinio di Cleopatra e parte dell’Esodo, che dovrebbe contenere inoltre un colpo di scena non indifferente.

La lingua principale di Assassin’s Creed Origins sarà l’inglese, tuttavia potremo ascoltare brevi segmenti di dialogo in copto e demotico. Per quanto riguarda le sessioni di combattimento, Ubisoft ci permetterà di usare la lama nascosta esattamente come in Assassin’s Creed delle origini. Ci saranno alcuni limiti, apparentemente, durante le battaglie navali: i combattimenti consisteranno semplicemente nel lancio di frecce contro gli avversari, malgrado sia possibile comportarsi da “pirati” rubando le imbarcazioni e customizzandole. Sono questi i principali leak relativi ad Assassin’s Creed Origins: siamo pronti alla rivelazione ufficiale, per un sequel attesissimo ormai da mesi da tutti gli amanti del console gaming.

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti