Home » News » Asus ZenPad 10: arriva un aggiornamento ricco di funzionalità!
tablet 4g

Asus ZenPad 10: arriva un aggiornamento ricco di funzionalità!

di Oliviero Santolo

Asus ZenPad 10 è uno degli ultimi tablet di Asus, un dispositivo molto interessante che si avvicina più al mondo dei mini-pc rispetto al mondo dei tablet Android grazie alla possibilità di collegare una tastiera fisica dock. Proprio in queste ore Asus ha rilasciato un nuovo aggiornamento per questo prodotto davvero ricco di novità. Nello specifico l’aggiornamento è arrivato per la versione Z300M. Le funzionalità introdotte sono davvero moltissime, ma oltre alle novità c’è comunque un miglioramento dell’usabilità.

Partiamo con il dire che l’aggiornamento di Asus Zenpad 10 in questione porta  la versione del firmware di questo dispositivo alla 5.3.6. Ci sono alcune aggiunte minori, come per esempio all’app Genie, più che altro un gioco. Un’altra novità relativa è l’introduzione della tastiera ZenUI al nuovo codice Unicode 9.0 quindi con l’introduzione di tutte le emoji.

E’ stata data una pulizia al comparto app. Per esempio adesso sono state eliminate app come audio wizard e splendid, dato che erano già incluse all’interno delle impostazioni di sistema di tutti gli Asus e anche di questo Asus ZenPad 10. Adesso c’è  la possibilità di avere un tasto personalizzato per l’attivazione del multitasking. Inoltre è stata migliorata la velocità generale del sistema. Insomma, un aggiornamento molto interessante e con questo update si vede che Asus ha capito che non bisogna riempire i propri prodotti di software fondamentalmente inutili.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti