Home » News » Huawei Honor 6A è realtà: Snapdragon 435 e 3 GB di RAM sotto i 150 euro
Honor 6A

Huawei Honor 6A è realtà: Snapdragon 435 e 3 GB di RAM sotto i 150 euro

di Oliviero Santolo

Honor 6A è il nuovo smartphone base di gamma ufficializzato oggi dal colosso cinese costola di Huawei. Questo smartphone è stato annunciato in un evento in Cina tenutosi proprio oggi. Il nuovo 6A andrà a sostituire l’Honor 5A che lo scorso anno ha avuto un successo davvero incredibile grazie al prezzo molto vantaggioso, e a quanto pare ci sarà un replay quest’anno!

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche abbiamo uno schermo da 5 pollici con una risoluzione HD. Il processore invece rispetto alla versione precedente è stato cambiato, adesso abbiamo il nuovissimo Snapdragon 435 con la GPU Adreno 505. Honor 6A verrà venduto in due versioni, 2 GB di RAM e 16GB di memoria interna oppure 3GB di RAM e 32GB di memoria interna.

La parte multimediale, nonostante il prezzo, non è proprio base base. Abbiamo un sensore principale Sony IMX278 da 13 megapixel, mentre il sensore secondario è da 5 megapixel. Abbiamo una batteria da 3020 mAh e lo smartphone sarà presentato con Android Nougat 7.1. Il prezzo di vendita in Cina di Honor 6A partirà da 116 dollari per la versione con 16GB di memoria interna e 145 dollari per la versione con 32GB di memoria interna. Un prezzo non male considerato l’hardware. Vedremo se arriverà anche sul nostro mercato!

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti