Home » News » Leagoo M5, prime immagini: in arrivo un “cinesone” con schermo curvo!
leagoo

Leagoo M5, prime immagini: in arrivo un “cinesone” con schermo curvo!

di Oliviero Santolo

Il mondo degli smartphone cinesi è davvero in continua crescita, e in questo caso ci sono anche aziende che riescono a prendere spunto da case produttrici più grosse (Samsung e Apple in primis) per portare una tecnologia innovativa anche sul proprio smartphone. In questo caso stiamo parlando di Leagoo M5, un presunto smartphone apparso in queste ore sul Web che presenta uno schermo dual-edge e soprattutto un corpo completamente in metallo.

Questo nuovo presunto Leagoo M5 sarà uno smartphone con un rapporto schermo/parte frontale davvero elevato. Rispetto a tutti gli altri competitor cinesi in questo caso abbiamo uno schermo che copre addirittura l’80% della parte frontale dello smartphone, davvero non male  per uno smartphone cinese.

Ma non è finita qui. Questo Leagoo M5 è davvero un miscuglio di avanguardia. Abbiamo infatti una porta USB di Tipo C sulla parte inferiore dello smartphone. Il design è piuttosto semplice, e anche abbastanza “anonimo”. E’ anche vero che ormai le aziende dal punto di vista estetico non sanno più cosa inventarsi. Non si hanno molte informazioni sulla scheda tecnica. Si presume però abbia almeno 3GB di RAM, Android Nougat a bordo e sopratutto un processore MediaTek. Insomma, caratteristiche nella norma, per adesso non ci resta che attendere info ufficiali!

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti