Home » News » Moto C e C Plus ufficiali, Moto Z2 Play appare in una nuova immagine
moto c

Moto C e C Plus ufficiali, Moto Z2 Play appare in una nuova immagine

di Michele Ingelido

Motorola Moto C e C Plus sono stati ufficializzati, e ci stiamo riferendo a 2 smartphone super entry level che verranno venduti a basso prezzo. Presentati nella colorazioni Metallic Cherry, Fine Gold e Starry Black, avranno entrambi un display da 5 pollici che differiranno però per la risoluzione: 854 x 480 pixel nel primo, HD nel secondo con 1280 x 720 pixel. Cambieranno ovviamente anche i pezzi hardware all’interno dei dispositivi Android.

Motorola Moto C avrà un quad core MediaTek MT6737M da 1,1 Ghz, 1 GB di RAM e 16 GB di memoria espandibile, mentre C Plus avrà un MT6737 da 1,3 Ghz, 1 o 2 GB di RAM e 16 GB di memoria. Le fotocamere sono da 5 e 2 Megapixel nel primo, 8 e 2 Megapixel nel secondo. Cambia infine la batteria, 2350 mAh nella versione standard e ben 4000 mAh nel Plus. I prezzi partono rispettivamente da 109,99 euro per il primo e 139,99 euro per il secondo.

moto c

Nel frattempo Moto Z2 Play è apparso in una nuova immagine render non ufficiale (dal famoso leakster Roland Quandt) affiancato al predecessore Moto Z. A quanto pare questo nuovo smartphone che apparterrà ad una fascia più alta rispetto ai Moto C, pur restando un midrange, arvà un design in metallo sul retro. Sono presenti nell’immagine i pin per connettere i MotoMods, quindi anche questo sarà uno smartphone modulare.

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti