Moto C e C Plus ufficiali, Moto Z2 Play appare in una nuova immagine

Motorola Moto C e C Plus sono stati ufficializzati, e ci stiamo riferendo a 2 smartphone super entry level che verranno venduti a basso prezzo. Presentati nella colorazioni Metallic Cherry, Fine Gold e Starry Black, avranno entrambi un display da 5 pollici che differiranno però per la risoluzione: 854 x 480 pixel nel primo, HD nel secondo con 1280 x 720 pixel. Cambieranno ovviamente anche i pezzi hardware all’interno dei dispositivi Android.

Motorola Moto C avrà un quad core MediaTek MT6737M da 1,1 Ghz, 1 GB di RAM e 16 GB di memoria espandibile, mentre C Plus avrà un MT6737 da 1,3 Ghz, 1 o 2 GB di RAM e 16 GB di memoria. Le fotocamere sono da 5 e 2 Megapixel nel primo, 8 e 2 Megapixel nel secondo. Cambia infine la batteria, 2350 mAh nella versione standard e ben 4000 mAh nel Plus. I prezzi partono rispettivamente da 109,99 euro per il primo e 139,99 euro per il secondo.

moto c

Nel frattempo Moto Z2 Play è apparso in una nuova immagine render non ufficiale (dal famoso leakster Roland Quandt) affiancato al predecessore Moto Z. A quanto pare questo nuovo smartphone che apparterrà ad una fascia più alta rispetto ai Moto C, pur restando un midrange, arvà un design in metallo sul retro. Sono presenti nell’immagine i pin per connettere i MotoMods, quindi anche questo sarà uno smartphone modulare.

via

Michele Ingelido

Sono Michele Ingelido, un blogger che lavora nel settore tecnologico da anni. Da perito tecnico mi definisco non solo un incurabile fanatico della tecnologia, ma anche un profondo estimatore di tutto ciò che intelligentemente crea innovazione, specie se in modo anticonformista e controcorrente… Un po’ come il Rock ‘n Roll! E-mail for any request: info@tech4d.it