Home » News » iOS 10.3.2, nuovo aggiornamento ufficiale con miglioramenti da iPhone 5 in su
ios 10

iOS 10.3.2, nuovo aggiornamento ufficiale con miglioramenti da iPhone 5 in su

di Michele Ingelido

Apple ha aggiornato il sistema operativo iOS 10 alla versione 10.3.2, l’update è arrivato per tutti i melafonini da iPhone 5 in poi (anche per iPad). Questo nuovo aggiornamento arriva in modalità OTA, quindi con una semplice notifica sulla barra di stato dello smartphone da confermare, e non porta con sè delle nuove funzionalità.

Ci sono però dei miglioramenti e delle correzioni di bug presenti nella precedente versione del software, quindi resta comunque un aggiornamento importante. Il changelog cita infatti la correzione di errori ed anche il miglioramento della sicurezza sui dispositivi Apple. State però attenti perchè installare iOS 10.3.2 potrebbe voler dire chiudere anche la falla che permetteva di fare il jailbreak con i tool di Pangu. Alcune segnalazioni riportano che con il nuovo aggiornamento è stata migliorata la fluidità generale del sistema operativo portando quindi a prestazioni migliori.

Si vocifera anche che ci sia stato un miglioramento della autonomia generale della batteria. Fino ad ora non sono stati riscontrati problemi dopo aver effettuato l’aggiornamento, sembra proprio che il nuovo iOS 10.3.2 sia stato rodato a dovere per non presentare bug e problemi importanti. Per aggiornare alla nuova versione vi consigliamo di avere a disposizione almeno il 50 percento di carica della batteria sul vostro terminale, e di fare un backup dei dati più importanti.

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti