Home » News » Moto Z2 Play con 4 GB di RAM certificato al TENAA
Moto Z2 Play

Moto Z2 Play con 4 GB di RAM certificato al TENAA

di Oliviero Santolo Aggiornato il
Aggiornato il

Moto Z2 Play dovrebbe essere il prossimo smartphone di fascia medio alta dell’ex colosso alato e di Lenovo. Uno smartphone che dovrà prendere il posto di un dispositivo molt  importante che ha avuto un successo davvero non indifferente. Nelle ultime  ore, è  emerso dal TENAA che questo nuovo presunto Z2 Play avrà una singola fotocamera posteriore e per quanto riguarda il LED flash quest’ultimo sarà doppio.

Secondo TENAA la scheda tecnica di Moto Z2 Play sarà davvero ai massimi livelli, tranne in alcuni punti. Per quanto riguarda lo storage avremo 64GB di memoria interna e 4GB di memoria RAM, la CPU sarà una octa-core a 2,2 Ghz, ma per adesso ancora non si hanno informazioni su quale sarà il processore di questo smartphone.

Lo schermo sarà un OLED da 5,49 pollici con una risoluzione Full HD,  quindi uno schermo con una qualità davvero agli estremi. La parte multimediale di Moto Z2 Play sarà caratterizzata da un sensore principale da 12 megapixel e un sensore secondario da 5 megapixel. La batteria di questo smartphone sarà da 2820 mAh, non proprio tantissimi, vedremo come Motorola e Lenovo ottimizzeranno il processore di questo smartphone. Lo smartphone sarà presentato con Android in versione 7.1.1 Nougat. Non ci resta che attendere informazioni ufficiali!

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti