Home » News » Nubia Z17 sul sito ufficiale con 6 GB di RAM e doppia fotocamera
nubia z17

Nubia Z17 sul sito ufficiale con 6 GB di RAM e doppia fotocamera

di Oliviero Santolo

A quanto pare la presentazione ufficiale del prossimo smartphone top di gamma della casa produttrice costola di ZTE è agli sgoccioli. Nello specifico stiamo parlando di uno smartphone davvero al top con doppia fotocamera e che soprattutto dal punto di vista estetico è stupendo, è ovviamente il Nubia Z17. Adesso è apparso sul sito ufficiale della azienda che ne ha confermato l’esistenza in modo inequivocabile.

Nei giorni scorsi abbiamo già avuto modo di vedere le specifiche hardware di questo smartphone grazie a un leak, ma non solo. Nubia Z17 infatti si è anche mostrato in dei render davvero molto attendibili e a quanto pare, come al  solito di Nubia, dal punto di vista estetico sarà praticamente spettacolare. La sua feature principale sarà la doppia fotocamera, il sensore principale dovrebbe essere da 23 megapixel  mentre l’altro da 12. Niente male anche la “selfie camera” da 16 Megapixel.

Per quanto riguarda  il resto della scheda tecnica in questo Nubia Z17 abbiamo l’ultima creazione di Qualcomm e Samsung, un SoC Snapdragon 835, 4 o 6 GB di memoria RAM. La memoria interna, che può arrivare anche fino a 128GB varierà insieme alla memoria RAM. Lo schermo di Z17 sarà da 5,5 pollici,non si sa ancora la risoluzione, ma si presume sarà un 2K. Per adesso sappiamo solamente che Nubia Z17 potrebbe essere presentato ufficialmente il primo giugno, ma non è una conferma ufficiale!

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti