Home » News » OnePlus 3T, addio alla versione 128GB: produzione terminata
oneplus 3

OnePlus 3T, addio alla versione 128GB: produzione terminata

di Oliviero Santolo

OnePlus 3T è stato uno degli smartphone più venduti di quest’anno e il colosso cinese non contento dell’enorme quantità di vendite ha deciso anche di lanciare questo smartphone anche in una sorta di edizione limitata in colorazione Midnight Black. In quanto alla variante standard finora ci sono state 2 versioni, una con 64 e una con ben 128GB di memoria interna, ma adesso arriva una brutta notizia.

OnePlus 3T

Già qualche giorno fa in realtà si è parlato su Twitter del fatto che i OnePlus 3T 128GB fossero finiti in più Stati e in giro ne sarebbero rimasti davvero pochissimi. OnePlus ha deciso di non continuare la produzione nonostante lo smartphone avesse venduto bene anche in questa variante con memoria extra large.

Questo sta a significare che per avere una versione da 128GB adesso non resterà altro che attendere la prossima  generazione di OnePlus, ovvero il 5. Dispositivo fra l’altro che sta già riscuotendo davvero molto successo in quanto è stato già confermato e mostrato in dei render davvero molto interessanti. Adesso il OnePlus 3T potrete acquistarlo volendo solo in versione da 64GB. E dobbiamo infine precisare che la memoria non è espandibile con una micro SD, quindi aspettate il modello successivo se volete enormi quantitativi di memoria.

Via

 

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti