Home » News » OnePlus 5 sarà una delusione? AnTuTu svela specifiche simili a 3T
oneplus 5

OnePlus 5 sarà una delusione? AnTuTu svela specifiche simili a 3T

di Michele Ingelido

OnePlus 5 è stato appena visto sulla più celebre piattaforma di benchmark: AnTuTu, e quest’ultima ha mostrato delle specifiche tecniche deludenti rispetto a ciò che il pubblico si aspetta e a ciò che rumors e leak stanno suggerendo ultimamente. Le caratteristiche del nuovo smartphone top di gamma dalla Cina sono apparse in uno screenshot di AnTuTu pubblicato su Weibo che lo identifica con il codice A5000.

Non si tratta di qualcosa di ufficiale da parte della casa produttrice, ma il nome in codice dovrebbe essere proprio quello di OnePlus 5. I benchmark mostrano ch il dispositivo avrà un display con risoluzione Full HD di 1080 x 1920 pixel, e questo smentisce il passaggio della startup cinese alla risoluzione Quad HD. Una caratteristica che rispecchia quanto suggerito dalle indiscrezioni è il processore: un octa core Qualcomm Snapdragon 835 che è attualmente il migliore sulla piazza nel mondo Android.

Sebbene ci si aspettassero 8 GB di memoria RAM, dallo screenshot pare che OnePlus 5 avrà “solo” 6 GB di RAM, con uno storage di 64 GB, quindi configurazione 6/64 proprio come OnePlus 3T. Appare poi la dicitura 16 MP + 16 MP che dovrebbe simboleggiare la risoluzione delle due fotocamere, anche qui identica al 3T. L’azienda seguirà le orme di Samsung che con il Galaxy S8 non si è discostata tanto dalle caratteristiche dello scorso anno optando per la stessa quantità di RAM e la stessa fotocamera? Se sarà così, ormai la corsa alla migliore scheda tecnica sulla carta potrebbe essere terminata.

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti