Home » News » Samsung Galaxy J7 e J5 (2017) appaiono nei primi video: caratteristiche
samsung galaxy j7

Samsung Galaxy J7 e J5 (2017) appaiono nei primi video: caratteristiche

di Oliviero Santolo

Samsung Galaxy J7 e J5 sono i prossimi dispositivi del colosso cinese che verranno presentati a breve. Stiamo parlando di due smartphone medi di gamma che stando ai risultati ottenuti dalle precedenti generazioni avranno una forza di mercato nelle grandi catene di elettronica davvero incredibile. Proprio nelle ultime un Youtuber russo ha pubblicato delle video recensioni di questi  prodotti, senza alcun preavviso.

In realtà Samsung ancora non li ha annunciati, ma ora li possiamo vedere in questa sorta di anteprima! Per ciò che concerne Samsung Galaxy J7 abbiamo uno schermo da 5,5 pollici Full HD. Il processore  è un Samsung Exynos  7870 surrogato da 3GB di RAM e 16GB di memoria interna espandibile. La batteria è da 3600 mAh. E’ presente una fotocamera da 13 megapixel sulla parte frontale dello smartphone e un’altra sulla parte anteriore sempre da 13 megapixel.

Il più piccolino invece, Samsung Galaxy J5, ha lo stesso processore. Abbiamo però solo 2GB di RAM, uno schermo da 5,2 pollici con una risoluzione solo HD. La batteria in questo caso è da 3000 mAh. Le fotocamere invece sono uguali al fratello maggiore. Di positivo c’è che entrambi i device hanno Android Nougat a bordo e sono fatti entrambi in metallo. Purtroppo adesso non ci sono notizie ne sul lancio ufficiale nè sul prezzo indicativo di vendita. Dobbiamo solo attendere info ufficiali!

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti