Home » News » OnePlus 5: aperto un programma per risparmiare sull’acquisto
oneplus 5

OnePlus 5: aperto un programma per risparmiare sull’acquisto

di Oliviero Santolo

OnePlus 5 è ormai vicinissimo e l’azienda si diverte a stuzzicare tutti gli appassionati di tecnologia con dei giochetti davvero strani. Non solo con delle frecciatine da parte di Qualcomm che annuncia il processore di questo OnePlus, ma anche con delle immagini dai social. Adesso però le cose si fanno ancora più concrete. L’azienda ha creato una sorta di programma che aiuterà tutti gli utenti che sono interessati nell’acquisto di questo nuovo smartphone a poter risparmiare (forse perché costerà tanto?)

L’annuncio è stato fatto praticamente in sordina. Un utente del forum, membro dell’azienda, ha annunciato tramite il forum un nuovo sistema di referral OnePlus. E’ praticamente un nuovo modo per ottenere in via scontata il nuovo OnePlus 5 (ancora non presentato ovviamente). In pratica consiste nell’avere un borsellino di punti che possono essere maturati, e  quindi aumentare, acquistando dei prodotti dallo store di OnePlus.

OnePlus 5

In pratica hanno creato una sorta di carta fedeltà. Potete farlo anche con prodotti che avete già preso all’interno dello store di OnePlus. Ma è questo il punto. Funziona solamente per i prodotti che avete preso all’interno del loro sito e non da un rivenditore esterno. In pratica, se avete mai acquistato uno smartphone dal sito, su richiesta vi verrà dato un link da dare ai vostri amici che riceveranno 20 dollari di sconto su un prodotto a scelta. Quando loro avranno acquistato vi verranno dati 100 punti da usare per chiedere sconti su smartphone e accessori dal sito ufficiale. Diciamo che è una possibilità per avere una sorta di sconto quando andrete ad acquistare il nuovo OnePlus 5, smartphone fra l’altro davvero molto atteso, ma, ormai manca poco!

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti