Home » News » WhatsApp si aggiornerà con chat in evidenza e altre novità incredibili
whatsapp

WhatsApp si aggiornerà con chat in evidenza e altre novità incredibili

di Michele Ingelido

WhatsApp nei mesi a venire potrebbe ricevere degli aggiornamenti software incredibili volti a introdurre all’interno dell’app di chat più utilizzata al mondo diverse novità rivoluzionarie. Questo ha dichiarato con un post su Twitter WABetaInfo, un noto utente che ha rivelato già diverse novità arrivate sulla applicazione per Android e iOS. Alcune delle novità che verranno introdotte nelle prossime versioni non sono ancora conosciute, altre sì e sono addirittura disponibili nella versione beta dell’app di cui si può già effettuare il download.

Ma veniamo alle novità più importanti testate in beta che si prevede verranno presto introdotte in WhatsApp. Prima di tutto potrebbero arrivare le chat in evidenza: se avrete tante conversazioni potrete decidere di fissarne fino a 3 in cima alla lista e non farle andare giù. Si prevede inoltre una feature per la geolocalizzazione che, sfruttando il GPS sullo smartphone, ci consentirà di inviare la nostra posizione ai nostri amici in tempo reale.

Potrebbe essere introdotto su WhatsApp anche un avviso di cambio numero nel caso l’utente cambi scheda SIM e voglia avvisare i propri amici, così come un avviso di batteria scarica quando si sta per fare operazioni che mettono a rischio l”autonomia. In più arriverà un nuovo editor di GIF che darà modo di trasformare i video in GIF animate. Accedete al seguente link per scaricare l’app in beta sul Play Store e testare le novità in anteprima.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti