Home » News » Art Of Conquest, un nuovo strategico in tempo reale sbarca su Android e iOS
art of conquest

Art Of Conquest, un nuovo strategico in tempo reale sbarca su Android e iOS

di Roberta Betti

Art of Conquest è un nome che i fan delle avventure in tempo reale su smartphone e tablet Android e iOS inizieranno a riconoscere presto. Si tratta di uno dei MMORTS (massive multiplayer online real time strategy) più attesi nel mondo dei giochi free-to-play, e per un motivo specifico: si tratta di un titolo in cui il multiplayer online e la strategia si fondono in maniera particolarmente equilibrata, senza rinunciare a grafiche spettacolari e un gameplay d’interesse.

Malgrado il mondo dei real time strategy sia saturo, Art of Conquest si ritaglia un suo importante spazio già a partire dall’esordio su Play Store e App Store, in quanto i livelli di difficoltà sono calibrati in modo progressivo, e non scontentano nessuno, a partire dal giocatore neofita al veterano con più esperienza nel mondo dei fantasy di guerra. Il gameplay ci permette di incarnare un eroe che avrà piena libertà di movimento sulla World Map, ed esplorerà gli ambienti circostanti sfidando i giocatori avversari online oppure dando il meglio di sé nell’abbattere i soldati gestiti dalla CPU. Potremo sbloccare, inoltre, nuove abilità per il nostro eroe e il commando a cui è a capo.

In questo modo con tempo e pazienza riusciremo a creare una nostra presenza in Art of Conquest. Incantesimi a portata ravvicinata così come magie capaci di coinvolgere l’intero campo di battaglia si alternano con successo, dando vita ad uno scenario piacevole da seguire dal punto di vista grafico e per quanto riguarda anche l’intrattenimento. Il titolo potrebbe sembrare un semplice PvP (che racchiude comunque un buon livello di sfida), tuttavia la necessità di conquistare regni ed espandere il proprio territorio sono allo stesso modo strategie di gameplay efficaci, che estendono notevolmente la longevità del gioco. Art of Conquest è già disponibile per piattaforma iOS ed Android, e regalerà tante soddisfazioni ai patiti del videogaming fantasy e strategico: un’occasione da non perdere nel campo dei free to play.

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti