Home » News » ZTE Axon A2018, presunta variante del 7s su GFXBench con Snapdragon 820
zte axon

ZTE Axon A2018, presunta variante del 7s su GFXBench con Snapdragon 820

di Oliviero Santolo

Sappiamo benissimo che ZTE è da un po’ al lavoro su molteplici smartphone. Uno di questi a quanto pare è quasi pronto e stiamo parlando di un vero e proprio top di gamma. Purtroppo non si hanno neanche informazioni sul nome, per adesso si chiama solamente ZTE A2018. Dove, A2018 è semplicemente la sigla di questo nuovo presunto dispositivo, il quale è stato avvistato sulla piattaforma GFXBench. Sembra una variante di ZTE Axon 7S più potente, ma non si hanno ancora conferme a riguardo.

La scheda tecnica è da vero high end… o meglio lo sarebbe stato almeno un anno fa! All’interno di questo nuovo ZTE Axon A2018 troviamo infatti un processore Qualcomm Snpdragon 820 surrogato da una GPU Adreno 530. Un hardware che ancora al giorno d’oggi sa dire la sua e forse sotto certi aspetti è anche superiore allo Snapdragon 835 che se mal ottimizzato scalda tantissimo. Inoltre abbiamo ben 4GB di memoria RAM e 128GB di memoria interna. Interessante anche la parte multimediale, il sensore principale è di fatto da 12 megapixel, mentre il sensore secondario è un più classico da 8 megapixel.

zte axon

Il sensore principale è in grado di girare video anche in 4K. Per quanto concerne lo schermo invece su questa presunta variante di ZTE Axon 7s abbiamo un pannello da 5,5 pollici con una risoluzione Quad HD. A bordo purtroppo abbiamo ancora Android Marshmallow 6.0, ma è possibile che quando arriverà avrà Nougat. Per ora non ci resta che attendere informazioni ufficiali per questo ZTE A2018!

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti