Home » News » Farming Simulator 18 arriva su Android e iOS: tutti a coltivare!
farming simulator

Farming Simulator 18 arriva su Android e iOS: tutti a coltivare!

di Oliviero Santolo

Farming Simulator 18 è l’ultimo videogioco presentato dalla Giant Software. E’ arrivato di recente nella versione 2017 su Steam ma ecco che l’azienda prepara anche una versione per Android e IOS al fine di far divertire gli utenti su tutte le piattaforme e trasformarli in agricoltori di fattorie moderne! E fra l’altro, adesso il prezzo rispetto a qualche anno fa è molto più conveniente.

Infatti prima Farming Simulator costava attorno ai 5 euro e fra l’altro c’erano anche gli acquisti in App. Adesso però con una spesa davvero irrisoria, solamente 2,99 euro, FarmingSimulator 18 vi da la possibilità di accedere ad una vasta scelta per quanto concerne i veicoli senza effettuare acquisti aggiuntivi. Farming Simulator 18 su Android e IOS è davvero molto simile alla versione anche abbiamo anche su PC, e quindi a quella che si scarica banalmente su Steam.

Sul gioco abbiamo la possibilità di sfruttare camion, maiali di razza, trattori e camion. Inoltre, tutti i mezzi e gli strumenti che sono presenti all’interno di questo gioco non sono delle riproduzioni o copie. Farming Simulator 18 porta infatti le migliori marche per quanto concerne gli strumenti dell’agricoltura reale, e li porta all’interno di un gioco davvero molto completo e che vi permetterà di divertirvi molto, dato che è praticamente senza fine! Potete acquistarlo a questo link sul Play Store e a quest’altro sull’App Store Apple.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti