Home » News » Huawei Enjoy 7: spuntano presunte specifiche tecniche e prezzo
Huawei Enjoy

Huawei Enjoy 7: spuntano presunte specifiche tecniche e prezzo

di Oliviero Santolo

Huawei Enjoy 7 potrebbe essere il prossimo smartphone economico del colosso cinese, stiamo parlando di un dispositivo ovviamente medio di gamma che andrà ad affiancare il già in commercio Enjoy 7 Plus che è stato presentato davvero pochissimo tempo fa. La scheda tecnica di questo device per adesso sembra completamente diversa da quella che abbiamo visto con il modello Plus.

Ovviamente questi, per adesso, sono solo dei primi rumors, questo significa ovviamente che non stiamo parlando di notizie ufficiali. Ma non sono comparse solamente le specifiche tecniche, perchè è apparsa anche qualche foto che ritrae il design, molto stiloso, di questo nuovo Huawei Enjoy 7. Pare uno smartphone fatto molto bene, il materiale con il quale è costruito sembra infatti l’alluminio per tutta la scocca posteriore. Per quanto riguarda invece le specifiche tecniche con questo Huawei Enjoy 7 abbiamo uno schermo da 5 pollici dalla risoluzione HD. Come SoC invece abbiamo un Qualcomm Snapdragon 425 con una frequenza di 1,4Ghz.

Insieme al processore abbiamo 2GB di memoria RAM e 16GB di memoria interna espandibile tramite Micro SD. A quanto pare però ci sarà anche un’altra variante con 3GB di RAM e 32GB di memoria interna. Le fotocamere sono la solita configurazione midrange, abbiamo un sensore principale da 13 megapixel e un sensore anteriore da 5 megapixel. Il tutto è alimentato da una batteria da 3020 mAh e Android nella sua ultima incarnazione Nougat, personalizzata dalla EMUI 5.1. Infine il leak suggerisce un prezzo di 191 dollari.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti