Home » News » Google Pixel 2 in concept con display borderless e doppia fotocamera
Google Pixel 2

Google Pixel 2 in concept con display borderless e doppia fotocamera

di Oliviero Santolo

Google Pixel 2 sta facendo parlare davvero tantissimo di sè in questo ultimo periodo. In effetti stiamo parlando di uno smartphone molto atteso soprattutto perché in Italia, non si sa per quale misterioso motivo, non è mai arrivato il suo predecessore in via ufficiale. La maggior parte delle persone infatti si sono organizzate per poterlo comprare dal Regno Unito.

Non sappiamo quanto potrà cambiare il design del prossimo Google Pixel 2 rispetto a quello precedente. Sappiamo che in teoria quelli dello scorso anno sono stati prodotti da HTC, ma addirittura non c’è neanche un logo sulla scocca quindi sono etichettati solo Google, anche se lo sono solo all’apparenza ovviamente. Quest’anno invece si crede che sarà LG a creare i nuovi smartphone. Il render che è stato da poco pubblicato è davvero interessante. La parte anteriore contiene un display dai bordi molto ridotti a differenza dei precedenti Pixel, e cambia anche la parte posteriore.

Adesso infatti ci sarà una doppia fotocamera ma inserita in modo verticale. Forse dal punto di vista fotografico non è che cambierà molto ma ci saranno delle novità sicuramente dal punto di vista hardware. Il design dei Pixel comunque, secondo questo concept potrebbe cambiare molto rispetto al modello precedente. Il Google Pixel 2 poi rispetto al modello precedente potrebbe acquisire uno standard molto interessante, stiamo parlando della certificazione IP68 per l’imermeabilità!

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti