Home » News » OnePlus 5 si potrà comprare senza invito, parola dell’azienda cinese
oneplus 5

OnePlus 5 si potrà comprare senza invito, parola dell’azienda cinese

di Oliviero Santolo

OnePlus 5 è il top di gamma più al centro dei rumors negli ultimi tempi. Uno smartphone davvero molto atteso che stiamo aspettando davvero da troppo tempo ormai, ma manca meno di una settimana alla sua presentazione ufficiale. Oggi ecco che arriva un’altra notizia “ufficiale” dal CEO stesso dell’azienda, una notizia che tutti si volevano sentir dare.

Sappiamo tutti benissimo che sin dall’inizio gli smartphone di OnePlus si compravano tramite invito. Questo perché l’azienda non essendo grande inizialmente non aveva un capitale da investire e quindi chi voleva acquistarne uno poteva farlo esclusivamente se invitato. Diciamo che inizialmente comprare un OnePlus era davvero difficile. Dopo un po’ di tempo invece gli inviti sono andati scomparendo.

oneplus 5

Adesso però sembra che OnePlus 5 sin dall’inizio sarà acquistabile senza invito. La notizia è senz’altro positiva. In questo modo anche gli acquirenti “normali” riusciranno ad affacciarsi al mondo di OnePlus senza alcun problema. Trovare un invito infatti non era neanche molto semplice. Bisognava partecipare ai forum, ai post di Facebook e cercare di averlo. Però sembra che, il OnePlus 5 sia prodotto su larga scala. Questo significa non solo che l’azienda è cresciuta ma anche che è convinta che le vendite saranno di un certo livello.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti