Home » News » HTC U11 si tinge di rosso e sbarca in Italia con sconto del 10%
htc u11

HTC U11 si tinge di rosso e sbarca in Italia con sconto del 10%

di Michele Ingelido

HTC U11, ultimo smartphone Android top di gamma dell’azienda taiwanese, è stato reso disponibile in una nuova elegantissima versione che si distingue per la colorazione Solar Red. Questo acceso colore rosso si va ad aggiungere ad altri 3 già disponibili: Amazing Silver, Brilliant Black e Sapphire Blue. Mentre però queste 3 versioni sono già disponibile all’acquisto, quella rossa è attualmente in pre-ordine e non è ancora nota la data in cui inizieranno le spedizioni.

Chi acquista sia Solar Red che le altre versioni con colorazioni differenti di HTC U11, può da oggi ricevere uno sconto del 10 percento sul proprio acquisto. Per ottenere la riduzione di prezzo bisognerà iscriversi a HTC Club. In pratica, dato che adesso ha un prezzo di listino di 749 euro, avreste in totale ben 74,90 euro di sconto e lo paghereste 674,10 euro. Potete acquistare lo smartphone al seguente link sul sito ufficiale HTC.

htc u 11

Qualunque sia la colorazione che scegliete, le caratteristiche tecniche di HTC U11 restano le stesse. Lo smartphone ha un design in vetro per il retro con cornice in metallo, e dei bordi con i quali si può interagire tramite la funzionalità “Squeeze”. L’hardware è formato dal processore octa core Snapdragon 835 di Qualcomm, 4 GB di RAM e 64 GB di memoria. La fotocamera è da 12 Megapixel, mentre la batteria è da 3000 mAh.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti