Home » News » ZTE V0840 con doppia fotocamera al TENAA in più varianti
ZTE Axon 7 Max

ZTE V0840 con doppia fotocamera al TENAA in più varianti

di Oliviero Santolo

ZTE quest’anno sta lavorando molto bene. Ha già presentato due smartphone che sia dal punto di vista estetico che dal punto di vista della scheda tecnica sono molto interessanti. Oggi compare un nuovo dispositivo anch’esso attraente per coloro che puntano a smartphone economici, nello specifico stiamo parlando del V0840 che in queste ore è stato certificato al TENAA. Stiamo parlando di uno smartphone con una scheda tecnica da base di gamma.

Ma questo ci fa rendere conto che l’obiettivo di ZTE di  quest’anno è quello di presentare più smartphone, per diverse fasce di prezzo, per dare così un’ampia scelta a tutti clienti. Questo è un dato molto importante che ci fa capire il desiderio di quest’azienda di espandersi sempre più. Tornando allo ZTE V0840, ecco le specifiche tecniche. Lo schermo è un pannello da 5 pollici con una risoluzione solo “HD”.

ztezteztezte

Non è proprio il massimo, soprattutto contando che siamo nel 2017. Per quanto concerne il resto della scheda tecnica abbiamo un processore quad-core da 1,4Ghz, dovrebbe essere un MediaTek. Sarà possibile scegliere il nuovo smartphone ZTE con 2, 3 o 4GB di memoria RAM. Per quanto riguarda la memoria interna ci sarà la versione da 16 e da 32GB. Lo smartphone è alimentato da una batteria da 2500 mAh e a bordo c’è Android Nougat.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti