ZTE V0840 con doppia fotocamera al TENAA in più varianti

ZTE quest’anno sta lavorando molto bene. Ha già presentato due smartphone che sia dal punto di vista estetico che dal punto di vista della scheda tecnica sono molto interessanti. Oggi compare un nuovo dispositivo anch’esso attraente per coloro che puntano a smartphone economici, nello specifico stiamo parlando del V0840 che in queste ore è stato certificato al TENAA. Stiamo parlando di uno smartphone con una scheda tecnica da base di gamma.

Ma questo ci fa rendere conto che l’obiettivo di ZTE di  quest’anno è quello di presentare più smartphone, per diverse fasce di prezzo, per dare così un’ampia scelta a tutti clienti. Questo è un dato molto importante che ci fa capire il desiderio di quest’azienda di espandersi sempre più. Tornando allo ZTE V0840, ecco le specifiche tecniche. Lo schermo è un pannello da 5 pollici con una risoluzione solo “HD”.

Non è proprio il massimo, soprattutto contando che siamo nel 2017. Per quanto concerne il resto della scheda tecnica abbiamo un processore quad-core da 1,4Ghz, dovrebbe essere un MediaTek. Sarà possibile scegliere il nuovo smartphone ZTE con 2, 3 o 4GB di memoria RAM. Per quanto riguarda la memoria interna ci sarà la versione da 16 e da 32GB. Lo smartphone è alimentato da una batteria da 2500 mAh e a bordo c’è Android Nougat.

Via

Oliviero Santolo

Un giovane appassionato collaboratore di Tech4D.it che fornisce il suo supporto al sito tramite la redazione di articoli riguardanti la tecnologia.