Home » News » Huawei Honor 9 sbarca in Italia a un prezzo di 449 euro
honor 9

Huawei Honor 9 sbarca in Italia a un prezzo di 449 euro

di Oliviero Santolo

Honor 9 è finalmente sbarcato ufficialmente in Italia. Era uno smartphone atteso davvero tanto e finalmente ecco che Huawei e Honor lo presentano in via ufficiale a Berlino. E’ uno smartphone che dal punto di vista estetico è davvero bellissimo e inoltre è uno smartphone con una  fotocamera che su carta promette delle prestazioni davvero pazzesche.

Ma partiamo dalla scheda tecnica. Questo Honor 9 è uno smartphone che punta tutto sulla fotocamera, ma non lascia di certo da parte le caratteristiche tecniche principali. Il device infatti ha un  processore octa-core Kirin 960, quindi il migliore di Huawei, con delle prestazioni davvero incredibili che abbiamo imparato ad amare su Huawei P10 e Mate 9. Per quanto concerne la memoria RAM ci saranno due versioni. Una da 4 e una da 6GB. Cambia anche la memoria interna ovviamente, sarà da 64 o da 128GB. Lo schermo invece è un pannello da 5,15″ Full HD con vetro 2.5D e densità di 428ppi.

Ma ciò che fa restare a bocca aperta di Honor 9 è la parte multimediale. Abbiamo due sensori sulla parte posteriore, uno da 12 megapixel a colori e un altro da 20 megapixel in bianco e nero con uno zoom ottico fino a 2X. Ad alimentare il tutto ci sarà una batteria da 3200 mAh che dallo 0 al 40% si ricarica in soli 30 minuti. Android a bordo è ovviamente in versione 7.0 Nougat. Arriverà nei colori Sapphire Blue e Glacier Grey. Ci sarà anche una versione Midnight Black che arriverà più in là.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti