Lenovo XT1902-3: smartphone con Helio X20 e 4 GB di RAM su Geekbench

In linea con il fatto che Lenovo ha annunciato, ormai più volte, di non voler produrre più smartphone sotto il proprio marchio ma sfruttare solo quello di Moto, ecco che su Geekbench compare un nuovo presunto dispositivo con il suo brand ma con una sigla dei classici smartphone di Motorola. Nello specifico stiamo parlando del nuovo presunto XT1902-3.

E’ uno smartphone comparso proprio ieri all’interno dei sistemi della piattaforma Geekbench. Uno smartphone con un processore sicuramente MediaTek. Nello specifico questo Lenovo XT1902-3 ha un processore Deca-Core. E’ ovviamente inevitabile che stiamo parlando di un processore Helio X20 di MediaTek. Ma non è finita qui. XT1902-3 infatti ha ben 4GB di memoria RAM e disposizione. Le indiscrezioni hanno suggerito che lo schermo avrà le stesse caratteristiche di Moto M, quindi abbiamo un pannello da 5,5 pollici con una risoluzione Full HD.

Lenovo XT1902-3

La memoria interna invece dovrebbe essere di 32 o 64GB, a seconda della versione che si va a scegliere. Purtroppo non ci sono altri dettagli su questo presunto dispositivo. Una cosa è certa, Moto quest’anno sta preparando smartphone praticamente per tutte le fasce di mercato e questo è sicuramente un valore molto interessante. Per ora non ci resta altro che attendere notizie ufficiali per il Lenovo XT1902-3.

Via

Oliviero Santolo

Un giovane appassionato collaboratore di Tech4D.it che fornisce il suo supporto al sito tramite la redazione di articoli riguardanti la tecnologia.