Home » Smartphone » Nokia 9: presunta unità del top di gamma certificata dalla FCC
nokia 9

Nokia 9: presunta unità del top di gamma certificata dalla FCC

di Oliviero Santolo

Nokia 9 ormai abbiamo capito benissimo che smartphone sarà. Si tratta del prossimo smartphone top di gamma del colosso finlandese e pian piano stiamo cercando di capire quando sarà presentato e soprattutto cosa ha al suo interno. In queste ore ecco che compare un altro rumor davvero molto interessante. A quanto pare uno smartphone HMD, che porta il numero di codice Ta-1004 è stato certificato presso la FCC. Nello specifico secondo le indiscrezioni stiamo parlando del presunto Nokia9.

A parte questo però lo smartphone è ancora tutt’altro mistero. Infatti sino ad adesso Nokia 9 non aveva mai fatto mostrare il proprio numero di modello. Ma soprattutto in queste ultime settimane, è solo apparso su Geekbench mostrando i propri muscoli, e abbiamo appreso che le caratteristiche tecniche non sono per niente malaccio, ammesso che i benchmark dicano il vero.

Sino ad adesso si è infatti parlato di uno smartphone con un processore Qualcomm Snapdragon 835, con GPU Adreno 540 e ben 4GB di memoria RAM. A questo si aggiungono i 32GB di memoria interna. A bordo ovviamente sarà presente Android 7.1.1 già pronto out of the box. Tuttavia per Nokia 9 non si è ancora saputa una data di uscita e in più non abbiamo ancora notizie (per il nostro mercato) dell’arrivo degli altri Nokia già presentati, ossia Nokia 3, 5 e 6. Insomma, non ci resta altro che attendere notizie ufficiali!

Via

Scopri le ultime offerte tecnologia odierne su Amazon.


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti