Home » News » Moto Z Play e X Play, l’aggiornamento Android Nougat è in arrivo: ultime novità
Lenovo Moto Z

Moto Z Play e X Play, l’aggiornamento Android Nougat è in arrivo: ultime novità

di Oliviero Santolo

Moto Z Play è stato uno dei migliori dispositivi del 2016. Stiamo parlando infatti di uno smartphone con un’ottima scheda tecnica, davvero molto equilibrato, e che soprattutto grazie alla possibilità dell’installazione dei moduli lo rende anche molto flessibile. Purtroppo però non è uno smartphone che è stato aggiornato ad Android Nougat. Ma, in queste ore, è arrivato il soak test in India, quindi possiamo dire che Android Nougat sta per arrivare.

Le novità che porterà sono le medesime che arrivano su tutti i Motorola, e anche Moto Z Play avrà le stesse piccole migliorie. Le novità riguardano semplicemente la UI, il multitasking e le notifiche. Si ferma qui anche perché come sappiamo Motorola inserisce nei propri dispositivi una interfaccia vicina alla Stock.

Per quanto riguarda invece l’aggiornamento ad Android Nougat di Motorola Moto X Play, anch’esso sta per arrivare. Sul sito Motorola è già arrivato il changelog, questo significa che l’aggiornamento è ufficiale e si sta aspettando solamente l’ok dei server. Il peso di quest’ultimo sarà di circa 980 MB, è ovviamente un aggiornamento da fare sotto rete Wi-Fi e inoltre, dopo aver effettuato l’aggiornamento vi consigliamo caldamente di effettuare anche un ripristino del software perché le app si devono riscrivere tutte con la nuova versione di Android.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti