Home » Smartphone » Moto Z Play e X Play, l’aggiornamento Android Nougat è in arrivo: ultime novità
Lenovo Moto Z

Moto Z Play e X Play, l’aggiornamento Android Nougat è in arrivo: ultime novità

di Oliviero Santolo

Moto Z Play è stato uno dei migliori dispositivi del 2016. Stiamo parlando infatti di uno smartphone con un’ottima scheda tecnica, davvero molto equilibrato, e che soprattutto grazie alla possibilità dell’installazione dei moduli lo rende anche molto flessibile. Purtroppo però non è uno smartphone che è stato aggiornato ad Android Nougat. Ma, in queste ore, è arrivato il soak test in India, quindi possiamo dire che Android Nougat sta per arrivare.

Le novità che porterà sono le medesime che arrivano su tutti i Motorola, e anche Moto Z Play avrà le stesse piccole migliorie. Le novità riguardano semplicemente la UI, il multitasking e le notifiche. Si ferma qui anche perché come sappiamo Motorola inserisce nei propri dispositivi una interfaccia vicina alla Stock.

Per quanto riguarda invece l’aggiornamento ad Android Nougat di Motorola Moto X Play, anch’esso sta per arrivare. Sul sito Motorola è già arrivato il changelog, questo significa che l’aggiornamento è ufficiale e si sta aspettando solamente l’ok dei server. Il peso di quest’ultimo sarà di circa 980 MB, è ovviamente un aggiornamento da fare sotto rete Wi-Fi e inoltre, dopo aver effettuato l’aggiornamento vi consigliamo caldamente di effettuare anche un ripristino del software perché le app si devono riscrivere tutte con la nuova versione di Android.

Via

È la settimana del Black Friday! Scopri le ultime offerte tecnologia su Amazon.


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti