Home » News » OnePlus 5 sarà in Full HD: il CEO posta uno screenshot con HydrogenOS
oneplus 5

OnePlus 5 sarà in Full HD: il CEO posta uno screenshot con HydrogenOS

di Oliviero Santolo

OnePlus 5 è un top di gamma in arrivo fra non molti giorni ed è uno smartphone fra i più attesi del 2017 nonostante prodotto da una startup cinese. Proprio oggi, tramite il CEO di OnePlus stessa emergono delle nuove informazioni davvero molto interessanti per quanto concerne lo schermo e anche alcune informazioni sull’interfaccia grafica, che a quanto pare sarà simile al modello precedente.

oneplus 5

Prima di tutto, vi ricordiamo che tempo fa il CEO su Twitter ha confermato la presenza sul prossimo OnePlus 5 di uno schermo Amoled. Purtroppo però non avrà la risoluzione Quad HD come molti dei migliori smartphone Android sulla piazza, ma sarà per il quinto anno di fila uno schermo Full HD, con tecnologia Amoled. Da una parte è una cosa positiva perchè una risoluzione più bassa garantirà consumi più bassi e un’autonomia della batteria maggiore.

OnePlus 5

L’immagine pubblicata è uno screenshot fatto da questo nuovo dispositivo.  L’interfaccia grafica potrebbe rimanere la stessa ma in questo caso vediamo questo OnePlus 5 con l’UI della variante cinese, per intenderci quella che non ha Android Stock a bordo, ovvero ha sì Android ma la ROM è la Hydrogen OS. E’ proprio da quest’immagine che siamo venuti a conoscenza della risoluzione dello schermo, è da qui che si è carpito che sarà solo un Full HD. Sappiamo benissimo che la presentazione di questo nuovo top di gamma sarà davvero a breve, non ci resta che attendere!

fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti