Home » Smartphone » Motorola Moto E4 mostra un elegante design in nuove immagini
moto e4

Motorola Moto E4 mostra un elegante design in nuove immagini

di Oliviero Santolo

Moto E4 è uno degli ultimi smartphone di Motorola che saranno sul mercato presto, probabilmente in questo periodo estivo. Stiamo parlando di uno smartphone base di gamma che non ha fatto entusiasmare nessuno. Ma dato che stiamo parlando di uno smartphone Motorola sappiamo che nonostante ci sia un processore Mediatek le prestazioni saranno più che sufficienti.

Lo smartphone in questione grazie ai leak è stato visto, inizialmente, solamente nelle colorazioni grigio e bianco, ma a quanto pare l’azienda si sta preparando a presentarlo in altre due colorazioni. E fa molto bene. Dato che stiamo parlando di uno smartphone con un prezzo basso è bene che ci sia ampia scelta almeno per quanto concerne i colori. Sono arrivati due render “ufficiosi” dove Moto E4 si mostra sia in colorazione Gold che blu.

moto e4moto e4moto e4

Ricordiamo che Moto E4 sarà uno smartphone con uno schermo da 5 pollici HD. Per quanto riguarda il processore abbiamo il classico MediaTek MT6737 con un clock a 1,3GHz. La memoria RAM è di 2GB, mentre per quanto concerne la memoria interna abbiamo 16GB ovviamente con la possibilità di estenderla tramite MicroSD. Anche la parte multimediale non è granché. Il sensore principale è da 8 Megapixel mentre quello secondario è da 5 megapixel. A bordo abbiamo Android, ovviamente nella versione 7.1.1 Nougat.

Via

Scopri le ultime offerte tecnologia odierne su Amazon.


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti