Home » News » OnePlus 5: video teaser ufficiale e dettagli per l’evento in Cina!
OnePlus 5

OnePlus 5: video teaser ufficiale e dettagli per l’evento in Cina!

di Oliviero Santolo

OnePlus 5, prossimo smartphone top di gamma dell’azienda cinese, sta per arrivare il 22 Giugno. Un dispositivo davvero molto atteso soprattutto grazie ai social network che l’azienda ha sfruttato in questo ultimo periodo per stuzzicare l’attenzione del pubblico qualche giorno prima della presentazione ufficiale. E l’azienda c’è riuscita. Sui social network questo dispositivo è quasi diventato virale. Ma ormai manca davvero poco alla presentazione ufficiale.

Nonostante manchi pochissimo alla uscita ufficiale di questo smartphone OnePlus continua la propria campagna di pubblicità per OnePlus 5. Su YouTube infatti è stato pubblicato un nuovo video teaser che mostra più come i siti più importanti americani hanno elogiato gli smartphone di questa società grazie all’ottimo rapporto qualità/prezzo e alle loro performance.

OnePlus 5

Per ciò che concerne la presentazione invece, questa avverrà il 22 giugno. Mancano non molti giorni alla presentazione ufficiale di questo smartphone. Purtroppo non si hanno ancora informazioni per quanto riguarda il prezzo e soprattutto per quanto riguarda una data di immissione sul mercato, ma dovrebbe essere (come al solito) qualche giorno dopo la presentazione. Ricordiamo che OnePlus 5 avrà un SoC Qualcomm Snapdragon 835, doppia fotocamera posteriore e soprattutto avrà un quantitativo di memoria RAM elevato, non si sa ancora quanti GB saranno di preciso, ma potrebbero essere addirittura 8 GB anche nella versione base. Non ci resta che attendere la presentazione ufficiale!

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti