Home » News » Nokia 9 appare di nuovo su Geekbench, ma ora ha 4 GB di RAM
Nokia 9

Nokia 9 appare di nuovo su Geekbench, ma ora ha 4 GB di RAM

di Oliviero Santolo

Di Nokia 9 si sa poco, ci sono tantissimi leak, tutti diversi, ma non ci sono notizie ufficiali. In queste ultime ore il presunto top di gamma del colosso svedese è comparso di nuovo all’interno di Geekbench, adesso però non ha 8GB di RAM, ma ne ha la metà, che comunque è una buona quantità, in linea con i top di gamma attuali.

Il resto delle caratteristiche tecniche di Nokia 9 trapelate sono le stesse che abbiamo visto nelle settimane scorse. Questo significa che abbiamo sempre un processore octa core Qualcomm Snapdragon 835 e il sistema operativo Android 7.1.1 Nougat installato. Secondo i rumors, a bordo ci saranno anche uno schermo QHD da 5,3 pollici e una memoria interna da ben 64GB. La parte multimediale ovviamente è quella più interessante, il sensore principale pare sarà da 12 megapixel e avrà ottiche Carl Zeiss.

nokia 9

Insomma, Nokia è ancora al lavoro sul suo prossimo top di gamma. Non si sa quando vedremo questo Nokia 9, ma sarà sicuramente uno smartphone interessante. Peccato che Nokia stia facendo un po’ di fatica ad arrivare anche all’interno del mercato europeo, il Nokia 6 assieme agli altri device lanciati al MWC 2017 ancora adesso sono stati resi disponibili nel vecchio Contiente. Ci sono delle voci per quanto concerne il prezzo di questo Nokia 9, 700 dollari per il mercato statunitense e ben 750 euro da noi. Per ora non ci resta che attendere altre informazioni ufficiali.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti