Home » News » OnePlus 5 supera le 300.000 prenotazioni in due giorni!
OnePlus 5

OnePlus 5 supera le 300.000 prenotazioni in due giorni!

di Oliviero Santolo

Sappiamo benissimo che il lancio di OnePlus 5 sarà a breve, è di fatto programmato per il 21 giugno. Ma già da prima del lancio OnePlus è stata davvero molto brava a creare un appeal dietro a questo smartphone praticamente incredibile. Infatti in soli due giorni uno store cinese che ho la già disponibile in pre-ordine ha raggiunto le 300.000 prenotazioni!

E’ da due giorni infatti che lo store cinese, Jingdong Mall, ha questo smartphone esclusivamente in prenotazione e nonostante non sia neanche stato presentato in così poco tempo sono arrivate ben 300.000 prenotazioni per l’acquisto vero e proprio! Un numero davvero niente male, considerando soprattutto che lo smartphone ancora non è stato ufficializzato. Anche se ormai conosciamo a menadito questo smartphone grazie ai leak, sia per quanto riguarda le caratteristiche tecniche che dal punto di vista estetico.

Purtroppo per quanto riguarda la scheda tecnica di ufficiale non c’è ancora niente di sicuro, si sa però per certo, grazie anche a Qualcomm, che il processore di questo OnePlus 5 sarà lo Snapdragon 835. Processore che se viene ottimizzato male praticamente rovina un telefono, ma se l’ottimizzazione è buona garantisce le prestazioni più impressionanti. Ricordiamo che il OnePlus 5 sarà il primo smartphone della casa ad avere una doppia fotocamera posteriore. Questo significa che sarà un dispositivo che metterà in primo piano anche la parte fotografica, o almeno sembra. Il design sarà simile a quello che abbiamo già visto con iPhone 7 Plus.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti