Home » News » Xiaomi Mi6 Plus, foto mostra la scocca posteriore con design uguale al Mi 6
xiaomi mi6

Xiaomi Mi6 Plus, foto mostra la scocca posteriore con design uguale al Mi 6

di Oliviero Santolo

Xiaomi Mi6 Plus sarà la variante più avanzata del Mi 6 presentato qualche mese fa. Stiamo parlando di uno smartphone ovviamente top di gamma con delle dimensioni abbastanza importanti rispetto a suo fratello minore. Proprio pochissimo tempo fa è comparsa una nuova foto davvero molto interessante riguardante la sua cover posteriore. A quanto pare il design di questo Mi 6 Plus sarà praticamente uguale al fratello minore.

Xiaomi Mi 6 Plus

Dal punto di vista estetico in realtà gli Xiaomi in versione Plus erano abbastanza diversi rispetto ai modelli normali. Quest’anno però Xiaomi a quanto pare non ha intenzione di cambiare il design ma di farlo restare praticamente invariato su Xiaomi Mi6 Plus. Ovviamente in questo caso stiamo parlando della back cover posteriore.

Per quanto concerne la scheda tecnica secondo i rumors abbiamo invece uno schermo grande 5,7″ con una risoluzione Full HD. Il processore sarà lo stesso di Xiaomi Mi 6 “normale”. Abbiamo infatti l’ormai famoso Snapdragon 835 surrogato da ben 6GB di memoria RAM e a seconda della versione che si va a scegliere 64 o 128GB di memoria interna di tipo UFS 2.0. La batteria? Ben 4500 mAh. La versione di Android a bordo invece sarà la 7.1.1 personalizzata dalla MIUI 8. Non ci resta che attendere notizie ufficiali, anche se la presentazione ufficiale di questo Xiaomi Mi6 Plus non è ancora certa.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti