Home » News » Samsung Galaxy J5 (2015) si aggiornerà ad Android Nougat a Novembre
samsung galaxy j5

Samsung Galaxy J5 (2015) si aggiornerà ad Android Nougat a Novembre

di Oliviero Santolo

Samsung Galaxy J5 in versione 2015, è uno dei più famosi smartphone medi di gamma del 2015. Stiamo parlando di un dispositivo molto bilanciato per quanto riguarda le caratteristiche tecniche che ha venduto davvero tanto, e sta vendendo davvero tanto nella sua versione 2016, più che altro nelle grandi catene di elettronica.

La serie J infatti una serie di Samsung adatta per tutti gli utenti medi, quindi per quelle persone che vogliono uno smartphone che vada comunque abbastanza bene ma che non costi tantissimo. Uno dei problemi di questo Samsung Galaxy J5 in versione 2015 è il fatto che ha attualmente ancora Android Marshmallow, e fino ad ora non si sapeva nulla a proposito di eventuali aggiornamenti. Una versione che va sì bene ma che non permette di sfruttare tutte le potenzialità e le ultime ottimizzazioni di Android Nougat.

Samsung non è proprio conosciutissima e apprezzata per gli aggiornamenti che effettua sugli smartphone medi di gamma ma a quanto pare la notizia per questo dispositivo è più che ufficiale. Il Samsung Galaxy J5, in versione 2015, riceverà l’aggiornamento di Android Nougat a partire dal 3 novembre. Questa è ovviamente una notizia che riguarda il roll-out globale, questo significa che se il vostro smartphone fosse brandizzato da qualche operatore italiano bisognerà attendere che su quest’ultimo venga reso disponibile l’aggiornamento. E’ una promessa di Samsung e quindi l’aggiornamento davvero arriverà, speriamo che l’azienda riesca anche a rispettare i tempi previsti!

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti