Home » News » Samsung Galaxy J5 (2017): uscita europea prevista per il 22 Giugno
samsung galaxy j5

Samsung Galaxy J5 (2017): uscita europea prevista per il 22 Giugno

di Patrizia Maimone

Finalmente ci siamo ed è in arrivo in Europa la nuova versione del Samsung Galaxy J5 (2017).  Dopo il grande successo delle versioni precedenti, sul sito di vendite online tedesco Cyberport è arrivato il nuovo Galaxy J5. Un’estetica leggermente rivisitata, con corpo metallico e il solito stile grintoso che ha da sempre caratterizzato questo modello. Insieme al J5 sono altri due i modelli in prossima uscita della serie J. Si tratta del J3 e del J7. Negli USA ne sono già disponibili 2 versioni benché con nomi differenti.

Sembra ormai certo che si potrà acquistare il nuovo Samsung Galaxy J5 (2017) in tutta la Germania a partire dal 22 giugno. Non vi sono ancora comunicazioni ufficiali da parte della nota azienda sudcoreana per quanto concerne la disponibilità del nuovo Galaxy J5 nel resto del continente europeo. Sono molto insistenti le voci che propendono, comunque, per un lancio definitivo contemporaneo a quello tedesco.

Il prezzo di vendita a cui sarà disponibile il nuovissimo Samsung Galaxy J5 (2017) sembra essere pari a 279 euro. Quasi certamente la cifra da spendere sarà la medesima anche in tutto il resto d’Europa. Tra le novità più significative apportate al J5 si riscontrano il lettore di impronte digitali incorporato e un processore octa-core Exynos 7870. Tra le caratteristiche anche 16 Gb di memoria e una fotocamera con flash led da 13 megapixel. Lo schermo del Samsung Galaxy J5 (2017) sarà un HD Super Amoled.

fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti